Metropolitana Roma Linea C

2012
Italia - Roma
Metro C Ingegneria
26000 mq

Pannelli verticali

Italia - Roma

Pannelli in lastre di silicato di calcio pre-assemblate, per la Metropolitana di Roma, Linea C. Pannelli realizzati in lastre di PROMATECT H di spess. 8 mm abbinate a lastre in silicato di calcio PROMASIL di spess. 30 o 50 mm a seconda della resistenza al fuoco. I pannelli vengono posti verticalmente sottobanchina a protezione al fuoco per 60' o 120' degli impianti.
Pannelli realizzati in lastre di PROMATECT H di spess. 8 mm abbinate a lastre in silicato di calcio PROMASIL di spess. 30 o 50 mm a seconda della resistenza al fuoco, posti verticalmente sottobanchina a protezione al fuoco per 60' o 120'. 

I pannelli di compartimentazione così realizzati offrono oltre che eccellenti garanzie di resistenza al fuoco anche un ottimo comportamento alle azioni aggressive presenti nei locali di cantiere.

Soluzione con test ad Hoc per Resistenze al fuoco EI 60 ed EI 120.

Lo stesso pannello è stato preso come riferimento  (anche e soprattutto per la facilità di montaggio) anche per Metro B1 sempre a Roma per 3.000mq.

Prodotto scelto grazie all’idoneità a sopportare il lavaggi mensili che la Metro C prevedeva e capacitò del pannello di sopportare 100kg di spinta creati dal treno in passaggio. Queste due qualità e lo studio di una soluzione specifica in sinergia col cliente ci hanno permesso di essere vincenti anche contro soluzioni  più economiche.

Prodotti utilizzati:

- PROMATECT® H  
- PROMASIL®