NUOVO MANUALE ATTRAVERSAMENTI

NUOVO MANUALE ATTRAVERSAMENTI

NUOVO MANUALE ATTRAVERSAMENTI

Un nuovo manuale completamente rivisitato per una scelta consapevole dei sistemi da utilizzare. Grazie ad una esperienza trentennale nelle prove al fuoco di compartimentazione e sigillatura di attraversamenti, mettiamo a tua disposizione una straordinaria serie di sistemi antincendio in grado di soddisfare le più elevate esigenze di resistenza al fuoco. All’interno della gamma Promat trovi soluzioni di sigillatura per qualsiasi impianto civile o industriale, dalle tubazioni combustibili a quelle metalliche, dagli impianti elettrici alle blindosbarre, dalle serrande tagliafuoco ai canali resistenti al fuoco, ecc……

Pionieri nella protezione passiva dal fuoco

Da sempre siamo produttori di tutti i prodotti per la protezione passiva al fuoco che qualifichiamo costantemente secondo le più severe norme di sicurezza. Una chiara e tracciata provenienza degli articoli che immettiamo sul mercato, è innanzitutto una questione di rispetto verso coloro che ci scelgono. Grazie alla marcatura CE, la certezza e la costanza delle prestazioni dei nostri prodotti unitamente ai test di salute e sicurezza, ci rende sicuri di proporre i prodotti più adatti sia alla fase di installazione che di esercizio. Disponiamo infatti delle certificazioni VOC per la maggior parte dei nostri prodotti, ad ulteriore garanzia della tua scelta.

Video di installazione Scopri la facilità e la rapidità di installazione dei nostri sistemi antincendio per attraversamenti con i video tutorial sul nostro canale YouTube.

Scarica direttamente il nuovo manuale

Assistenza tecnica Promat

Rivolgiti al nostro team di assistenza tecnica per qualsiasi domanda sulle soluzioni di protezione passiva dal fuoco, sui nostri prodotti e sistemi o per consigli di installazione.

Documentazione tecnica

Trova le schede tecniche dei prodotti, le brochure sui sistemi, le dichiarazioni di prestazione, i manuali di installazione e altri documenti che ti servono per completare il lavoro.

60 anni di esperienza

Soluzioni testate e certificate

Rete di assistenza globale