Seminario Promat al FORUM Antincendio MI

Anche quest’anno Promat sarà presente al FORUM antincendio organizzato da EPC i giorni 1 e 2 ottobre 2014 presso STUDIO 90 EAST END STUDIOS, via Mecenate 90 a Milano. Oltre al proprio stand, Promat proporrà un seminario di un’ora con il seguente titolo:
Resistenza al fuoco di strutture e compartimenti: nuove soluzioni per un approccio prestazionale e valutazioni pratiche nelle asseverazioni di rinnovo - 2 ottobre - 14,20-15,20.

Il Convegno-esposizione Forum di Prevenzione Incendi è promosso dalla rivista Antincendio in collaborazione con il Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile e con la Commissione Speciale Permanente per la Sicurezza del Patrimonio Culturale Nazionale. È un appuntamento importante per tutti coloro che vogliono aggiornarsi sui temi della prevenzione incendi: responsabili antincendio, RSPP, risk manager, system integrator, professionisti tecnici, progettisti, impiantisti, installatori, consulenti, aziende di settore, istituzioni.

Nella sala plenaria sono previsti 4 sessioni di approfondimento in collaborazione con il Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile.

Sono molti gli Ordini Professionale che hanno dato deciso di rilasciare i Crediti per la Formazione Professionale obbligatoria ai propri iscritti che parteciperanno al Forum di Prevenzione Incendi a Milano (1 e 2 ottobre 2014). In particolare, i professionisti che parteciperanno al convegno nella sala planaria, avranno diritto ai seguenti crediti:
  • Ingegneri iscritti all’Albo: 2 CFP a giornata di presenza
  • Chimici iscritti all’Albo, la partecipazione al Convegno dà diritto a 1 CFP a giornata di presenza
  • Geometri iscritti all’Albo, la partecipazione al Convegno dà diritto a 2 CFP a giornata di presenza
  • Periti Industriali iscritti all’Albo, la partecipazione al Convegno dà diritto a 2 CFP a giornata di presenza.
Torna alle News