PROMATECT®-100X

PROMATECT®-100X

Da oggi è possibile garantire la protezione di solai a rischio di sfondellamento con PROMATECT®-100X.

Promat ha progettato e testato una soluzione innovativa idonea per tutti quegli edifici nei quali il degrado o altre azioni, possono provocare il distaccamento di intonaco e frammenti di laterizio. Il degrado dei solai, pur non compromettendo la stabilità strutturale dell’impalcato, rappresenta uno dei principali rischi per l’incolumità degli utenti e può portare alla dichiarazione di inagibilità dell’edificio.

I controsoffitti PROMATECT®-100X garantiscono l’assoluta sicurezza contro il fenomeno dello sfondellamento e sono in grado di sopportare un carico fino a 200 kg/m2 con possibilità di installazione in semi aderenza o con ribassamento fino a 50 cm.

PROMATECT®-100X consente inoltre la riqualifica fino a REI 120 di solai laterocemento e fino a REI 90 di solai storici con travi d’acciaio e tavelle.

Per saperne di più, clicca qui.

Assistenza tecnica Promat

Rivolgiti al nostro team di assistenza tecnica per qualsiasi domanda sulle soluzioni di protezione passiva dal fuoco, sui nostri prodotti e sistemi o per consigli di installazione.

Documentazione tecnica

Trova le schede tecniche dei prodotti, le brochure sui sistemi, le dichiarazioni di prestazione, i manuali di installazione e altri documenti che ti servono per completare il lavoro.

60 anni di esperienza

Soluzioni testate e certificate

Rete di assistenza globale