sistemi a secco e protezione passiva dal fuoco coronavirus

#andràtuttobene

RESPONSABILITA’, PREVENZIONE E SICUREZZA PER COSTRUIRE IL FUTURO INSIEME.

#Safety is Key in tutto il Gruppo Etex.
Siamo consapevoli che la prevenzione in tutte le sue forme oggi più che mai è sinonimo di sicurezza sia per il team Etex, che per i propri Clienti, fornitori e trasportatori. 
In conformità con le direttive e le raccomandazioni delle autorità nazionali e con i valori aziendali abbiamo infatti adottato fin da subito tutte le misure di protezione necessarie a minimizzare la possibilità di contagio.
Oggi però la prevenzione si sintetizza in un’unica azione: massimo rispetto delle regole sia al lavoro che nella propria vita privata.
Garantiamo quindi una vita professionale in sicurezza sfruttando lo smart working, ma fermiamo i nostri stabilimenti produttivi, convinti che sia l’unica azione da fare per fermare questa pandemia.
Conseguentemente #restiamouniti perché, comportandoci oggi con la massima responsabilità e serietà, supereremo questo momento e ancora più forti potremo continuare il nostro progetto comune: costruire il futuro insieme.

 
#andràtuttobene grazie al nostro semplice impegno quotidiano ma soprattutto #andràtuttobene grazie a tutti coloro che, col loro enorme cuore, sono in prima linea e fanno l’impossibile per affrontare quest’emergenza e per permetterci di tornare ad una vita normale il prima possibile.
Torna alle News