Le migliori soluzioni per la protezione passiva al fuoco

All'interno di molti edifici residenziali e non residenziali come strutture pubbliche o costruzioni multipiano, le soluzioni Promat sono progettate per offrire il massimo livello di protezione.

Sistemi come lastre per la protezione passiva al fuoco, pitture e intonaci antincendio o prodotti intumescenti impediscono la propagazione delle fiamme e salvaguardano così strutture, servizi e compartimenti quali soffitti, pareti divisorie, condotte di ventilazione ed estrazione fumo oltre che elementi portanti in acciaio e calcestruzzo.

I prodotti Promat sono regolarmente utilizzati per la costruzione di condotte d’aria, per la protezione strutturale di elementi in acciaio, calcestruzzo, strutture miste e legno, per la realizzazione di pareti, soffitti e per la protezione di impianti.

Offriamo inoltre una vasta gamma di prodotti correlati: vetri resistenti al fuoco, prodotti intumescenti, speciali malte antincendio, collari per tubazioni combustibili, mastici tagliafuoco e molto altro ancora.

Questi materiali da costruzione sono alla base delle applicazioni antincendio Promat ed offrono un’unica combinazione di vantaggi: resistenza al fuoco eccezionale, notevole resistenza all’impatto, all’umidità ed al rumore, nonché grande facilità di lavorazione, installazione e assoluta sicurezza d’uso.