Menu

L'Azienda

Promat S.p.A. Socio Unico è parte di una realtà multinazionale le cui unità sono dislocate nelle nazioni più industrializzate di Europa, Asia ed America. Il gruppo Promat occupa la posizione di assoluto leader mondiale nella protezione passiva all'incendio sia come volume di vendita che come qualità di prodotti e soluzioni. Promat ha una esperienza di oltre quarant'anni e può contare sia su tecnici e ricercatori di altissimo valore che, soprattutto, su un Know How che non teme alcun confronto. Promat, quindi, può offrire garanzie di serietà ed affidabilità assolutamente uniche nel settore della protezione passiva all'incendio.
1.300 employees 1300 persone
Lavoratori
production sites 14 Fabbriche 
Stabilimenti produttivi
5 Continenti
Presenza nel mondo
380 milioni 
Fatturato
SGS - ISO9001 Certificazione ISO9001:2008
Certificato ISO9001

Qualità

Le lastre Promat sono prodotte in regime di controllo di qualità totale secondo la norma ISO di qualità totale. Promat S.p.A. è certificata da SGS Italia secondo UNI EN ISO 9001:2008 questo significa che l'intero sistema aziendale Promat, inclusa la progettazione, lavora in qualità secondo procedure collaudate. Promat può contare sul fatto che la quasi totalità dei propri prodotti sono marcati CE (secondo ETAG 018/026) e questo permette a Promat di avere una grande trasparenza in termini di salute e sicurezza. Anche per questa ragione ed in accordo ai requisiti previsti dal CPR (Regolamento per i Prodotti da Costruzione), Promat fornisce le Dichiarazioni di Performance (DoP) sul sito www.promat-ce.eu.

Dall'ordine alla consegna del materiale, i prodotti e le soluzioni Promat possono essere verificati secondo questo standard lungo l'intero processo. Da oltre 20 anni un Azienda Certificata.

Fare la cosa giusta nel modo giusto

Le lastre Promat non temono il passare del tempo. Le loro caratteristiche non subiscono trasformazioni, invecchiamento o distruzione per effetto dell'umidità o dell'anidride carbonica. Sono insensibili all'umidità, alle più comuni aggressioni atmosferiche, sono imputrescibili, inerti e non corrosive. Garantiscono il pieno rispetto della funzionalità in accordo ai dettami della direttiva 89/106 per le costruzioni. Quasi mezzo secolo di applicazioni sono la migliore garanzia del nostro gruppo. Inoltre molti prodotti Promat, anche spruzzati, sono già in possesso di marcatura CE, quindi il requisito di durabilità è dichiarato e sempre verificabile.